|
|
|
|
Oggi è gio 09 set, 2010 17:53
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Axl989
GZO Junior
|
 sangue su scritta
salve ragazzi....allora ho un grosso problema devo fare un logo per una band che fa gothic metal et similia....ho scritto il nome della band "The Mad Hatter" in illustrator con lo stesso carattere di The Nightmare Before Cristhmas e convertito in tracciati...ora vorrei elaborarlo creando del sangue che sgocciola giù dalle lettere e un cilindro appoggiato sulla stanghetta della di di mad....ma non so assolutamente come fare per rendere il tutto realistico......grazie per l'aiuto.....
|
| mer 17 feb, 2010 13:35 |
|
 |
|
zeross
Administrator
Iscritto il: mer 27 nov, 2002 14:28 Messaggi: 6159 Località: Domodossola
|
 Re: sangue su scritta
ciao. intanto ti consiglio di postare quello che hai fatto finora per vedere come consigliarti al meglio. a presto 
_________________ Un caro e vecchio amico un giorno mi disse: come me, non smettere mai di fare ciò che ti piace. Da allora non faccio altro...
|
| gio 18 feb, 2010 21:24 |
|
 |
|
Axl989
GZO Junior
|
zeross ha scritto: ciao. intanto ti consiglio di postare quello che hai fatto finora per vedere come consigliarti al meglio. a presto  e come lo carico il vettoriale qui per farvi vedere ?
|
| ven 19 feb, 2010 17:06 |
|
 |
|
zeross
Administrator
Iscritto il: mer 27 nov, 2002 14:28 Messaggi: 6159 Località: Domodossola
|
esporti un jpg, lo carichi su uno spazio gratuito qualunque o sul tuo sito e poi lo linki qui. a presto 
_________________ Un caro e vecchio amico un giorno mi disse: come me, non smettere mai di fare ciò che ti piace. Da allora non faccio altro...
|
| sab 20 feb, 2010 11:34 |
|
 |
|
Axl989
GZO Junior
|
zeross ha scritto: esporti un jpg, lo carichi su uno spazio gratuito qualunque o sul tuo sito e poi lo linki qui. a presto  eccola qui: http://img28.imageshack.us/img28/24/madhatter.jpg
|
| sab 20 feb, 2010 15:44 |
|
 |
|
Sigmund
Moderator
Iscritto il: mer 01 set, 2004 19:04 Messaggi: 2973 Località: Sonnino (LT)
|
Bhe, qualche tentativo lo potevi fare! Comunque per il cappello sicuramente trovi già qualcsa sulla rete da poter utilizzare e per il sangue potresti cercare già qualche tutorial e iniziare a capire che effetto vuoi.
_________________ Orange Drop Design // Costruzione siti web e grafica pubblicitaria...
|
| dom 21 feb, 2010 18:22 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|